Gozzi: «Sogno di prendere il posto di Chiellini, il più forte»
Connettiti con noi

Primavera

Gozzi: «Sogno di prendere il posto di Chiellini»

Pubblicato

su

Paolo Gozzi Iweru, difensore della Juventus Primavera, parla dal ritiro della Nazionale Under 19. Le sue parole

Intervistato da Tuttosport, Paolo Gozzi Iweru – difensore della Nazionale Under 19 e della Juventus Primavera – ha parlato delle sue ambizioni e dell’amico Moise Kean.

NAZIONALE – «Penso alla finale dell’Europeo Under 17, è stato doloroso, ma abbiamo capito che non eravamo inferiori a nessuno. Ora ho un’altra possibilità in Under 19 e voglio dare tutto»

KEAN – «Moise lo conosco benissimo, abbiamo vissuto insieme in convitto, si sapeva che un giorno sarebbe arrivato lì. E un giorno spero di arrivarci anch’io, anche se con un ruolo diverso. Non penso che sia impossibile, basta lavorare e credere in quello che si fa».

IDOLO CHIELLINI – «Per me è il più forte. Prendere il suo posto sarebbe la realizzazioen del sogno che ho fin da bambino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.