Grabbi: «Bisogna sempre mettere in campo lo spirito della Juve» - VIDEO
Connettiti con noi

Under 15

Grabbi: «Bisogna sempre mettere in campo lo spirito della Juve» – VIDEO

Pubblicato

su


La Juventus Under 15 vince contro il Livorno. Al termine del match, Grabbi ha parlato così della prestazione dei suoi

(dal nostro inviato) – Un’altra vittoria in campionato per la Juventus Under 15, che oggi ha superato il Livorno. Dopo il match, Grabbi ha parlato così della buona prestazione dei bianconeri.

LA GARA «Nel primo tempo venivano ad attaccarci alti, tecnicamente dobbiamo giocare meglio. Abbiamo sbagliato un po’ troppi passaggi ma come atteggiamento e come spirito siamo sulla strada giusta».

DETERMINAZIONE«La determinazione e lo spirito devono sempre essere messi in campo. Per la loro crescita devono metterli in campo sempre per far sì che il loro percorso abbia un lieto fine. Il loro spirito devono sempre metterlo in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.