GRABBI: «Derby combattuto, abbiamo margini di miglioramento» - VIDEO
Connettiti con noi

Under 15

GRABBI: «Derby combattuto, abbiamo margini di miglioramento» – VIDEO

Pubblicato

su

Grabbi parla dopo la sconfitta della sua Juventus Under 15 contro il Torino. Le parole del tecnico bianconero

(dall’inviato a Vinovo) – Contro il Torino, la Juventus Under 15 perde 3-1. Al termine del del match, Grabbi ha parlato così.

LA GARA«La squadra si è espressa molto bene. Nel secondo tempo abbiamo fatto fatica perché loro arrivavano prima sui contrasti. Nel secondo tempo abbiamo avuto occasioni per pareggiarla. Nel primo tempo loro erano più aggressivi, arrivavano prima sulla palla. È stata una partita combattuta fino al 2-1. Abbiamo grossi margini di miglioramento, i ragazzi stanno crescendo».

TORINO«Il Torino è forte, organizzato bene, con forza in mezzo al campo».

FIRMAN – «Sono contento che sia rientrato, dopo due mesi che non ha fatto una partita cerchiamo di farlo allenare per arrivare a condizione».

DERBY «Io sono della Juve, per me la Juve rappresenta la mia famiglia. Non ci sono parole per esprimere il mio attaccamento nei confronti della società. Dispiace di averlo perso, ma dobbiamo lavorare per costruire giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.