Under 15
Grabbi: «La squadra sta crescendo, speriamo di recuperare tutti» – VIDEO

[video_ju24_amp src=”https://player.daznservices.com/player/ep4/assets/amp-iframe-loader.html?ep4on#f61fa944a3c925ee5d724c9e34.g3rbrg2oc10i1qyx9z3x9zj4y”]
Corrado Grabbi, tecnico della Juventus Under 15, parla dopo la vittoria dei bianconeri contro il Parma per 3-1
(Mauro Munno inviato a Vinovo) – La Juventus Under 15 torna a vincere, e lo fa con un risultato importante: 3-1 contro il Parma. Dopo il match, Corrado Grabbi ha commentato così la vittoria dei suoi ragazzi.
LA GARA – «La squadra sta crescendo, speriamo di recuperare tutti i giocatori così possono allenarsi e crescere durante gli allenamenti e le partite. Lo spirito era quello giusto, a volte si può giocare bene o meno bene ma lo spirito deve essere sempre questo. Marino e Orlando? Hanno creato sempre superiorità numerica, hanno attaccato la porta, hanno fatto una bella partita. Sono qui da 6 mesi e lo spirito che devono avere è questo. Devono mettere in campo tutti i valori di questo club».
FASE SUCCESSIVA – «Non lo so, vediamo, ci proviamo. Se continuiamo così e ogni partita non cediamo un millimetro è sempre difficile giocare contro di noi».
VACCA – «Sta diventando un atleta. I ragazzi lavorano tanto e si impegnano tanto, si stanno formando come degli atleti».
