Grabbi: «Lo spirito fa diventare questi ragazzi dei giocatori» - VIDEO
Connettiti con noi

Under 15

Grabbi: «Lo spirito fa diventare questi ragazzi dei giocatori» – VIDEO

Pubblicato

su


Corrado Grabbi parla dopo la vittoria della sua Juventus Under 15 contro la Fiorentina. Le parole del tecnico bianconero

(Marco Baridon inviato a Vinovo) – La Juventus Under 15 vince in rimonta contro la Fiorentina. Al termine del match, Corrado Grabbi parla così della prestazione della squadra.

LA GARA«Nel primo tempo abbiamo fatto molto bene. A volte sbagliamo l’ultimo passaggio che potrebbe essere decisivo per fare gol. Lo spirito dei ragazzi è quello giusto per il loro percorso. Loro stanno crescendo individualmente, stanno migliorando. Alla fine dell’anno alcuni giocatori saranno migliorati e potranno continuare il loro percorso nella Juventus».

VACCA «Con lui ho parlato diverse volte. Deve capire che il giocatore non è solo quando ha la palla ma anche quando non lo ha. Deve aiutare i suoi compagni perché serve a lui. Per giocare a certi livelli si passa dal sacrificio in campo e per il lavoro. Questa per me è la cosa più importante».

FIRMAN«Ha attraversato un periodo difficile, ho un rapporto particolare con lui. Deve stare tranquillo, deve continuare a lavorare come sta facendo. Se lavori e ti impegni riesci a fare il giocatore. Lo spirito è quello che fa diventare giocatori».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.