GRABBI: «Un passo alla volta facciamo crescere i ragazzi» - VIDEO
Connettiti con noi

Under 15

GRABBI: «Un passo alla volta facciamo crescere i ragazzi – VIDEO

Pubblicato

su

Corrado Grabbi, tecnico della Juventus Under 15, analizza la vittoria arrivata contro la Virtus Entella. le sue parole – VIDEO

(dal nostro inviato a Vinovo) – La Juventus Under 15 torna a vincere. Contro la Virtus Entella, i giovani bianconeri hanno segnato due reti che hanno portato un successo che ormai mancava da tre gare. Al termine del match, Corrado Grabbi, ha analizzato così la gara.

LA GARA«Siamo riusciti ad ottenere una bella vittoria con carattere. Oggi i ragazzi hanno fatto un passo avanti verso la loro crescita. Essendo così piccoli devono cercare di fare il massimo ogni volta».

PERIODO NO«Abbiamo lavorato insieme ai ragazzi con molta tranquillità. È normale che devono passare da queste situazioni, sono formative. Le prestazioni ci sono state. Oggi abbiamo fatto un passo in avanti per loro, spero che continuino a crescere ancora di più».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.