Gran Galà 2019: serata blindata per Cristiano Ronaldo
Connettiti con noi

News

Gran Galà 2019: serata blindata per Cristiano Ronaldo

Pubblicato

su

Gran Galà 2019: serata blindata per Cristiano Ronaldo. Misure di sicurezza massimali per la presenza del fenomeno portoghese

Come spiega il Corriere dello Sport l’arrivo all’ultimo minuto di Cristiano Ronaldo al MegaWatt di Milano, teatro del Gran Galà del Calcio Aic, non è stata una scelta del portoghese ma una misura di sicurezza. CR7, la cui presenza era data per assodata da domenica ma tenuta segreta per evitare la ressa di fan fuori dal locale, ha dovuto rinunciare alla cena con gli altri calciatori.

Come spiega il giornale infatti: «Sarebbero stati necessari almeno una cinquanti- na di steward, la metà dei quali intorno al tavolo del portoghese. Per questo gli organizzatori han- no concordato con l’entourage del calciatore e con la Juventus di far arrivare il 5 volte Pallone d’Oro in macchina, poco prima dell’annuncio della squadra ideale e del premio come miglior giocatore della scorsa Serie A».  Al termine della serata Ronaldo è rientrato immediatamente a Torino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.