Gran Galà del Calcio 2019: la Juve si complimenta con i giocatori premiati
Connettiti con noi

News

Gran Galà del Calcio 2019: la Juve si complimenta con i giocatori premiati – FOTO

Pubblicato

su

Gran Galà del Calcio 2019: la Juve si complimenta con i giocatori premiati nel corso dell’evento milanese andato in scena ieri

Due eventi, ieri, hanno colorato le serate milanesi e parigini. Il Gran Galà del Calcio AIC 2019 ha visto la premiazione di tanti giocatori e giocatrici della Juve, mentre il Pallone d’Oro ha eletto Cristiano Ronaldo al terzo posto e Matthijs De Ligt vincitore del Premio Kopa.

Attraverso il suo profilo Twitter, il club bianconero ha voluto complimentarsi con tutti i suoi calciatori, meritevoli di aver ricevuto un premio. Questi i messaggi e le dediche speciali della Vecchia Signora.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.