Grassani (avvocato Napoli) chiarisce: «È il mio pensiero sul 3-0 a tavolino»
Connettiti con noi

News

Grassani (avvocato Napoli) chiarisce: «È il mio pensiero sul 3-0 a tavolino»

Pubblicato

su

L’avvocato Grassani del Napoli ha chiarito la posizione dopo l’annullamento della partita con la Juve. Il suo pensiero

Ai microfoni di Radio Rai, durante la trasmissione Radio Anch’io Sport, è intervenuto l’avvocato del Napoli Mattia Grassani. Le sue dichiarazioni dopo Juve-Napoli riprese da Tuttomercatoweb.

SITUAZIONE – «In caso di contatti stretti e quarantena a decidere sono le ASL del territorio. Quello che mi indigna è che ci siano persone che ipotizzano l’esistenza di ASL che possano condizionare le gare in base agli interessi, senza pensare alla salute della gente. Credo che questo sia un ruolo primario, con un campionato che si deve disputare ma non a rischio della salute delle persone. Il Napoli ha documentato alla FIGC, alla Lega e al Giudice Sportivo che non è stata una propria decisione quella di non andare a Torino, bensì delle autorità competenti».

3-0 A TAVOLINO – «Se il Giudice Sportivo agisse in questo senso lo sport perderebbe l’occasione per dare un messaggio chiaro, ovvero che non si deve giocare a tutti i costi a prescindere dal bene superiore della salute».

LEGGI ANCHE: Juve-Napoli: si apre un possibile scenario in caso di ricorso. Ultimissime

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.