Grassani avvisa: «C'è il rischio di altre sanzioni. La UEFA...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Grassani avvisa la Juve: «C’è il rischio di altre sanzioni. La UEFA…»

Pubblicato

su

Grassani avvisa la Juve: «C’è il rischio di altre sanzioni. La UEFA…». Le parole dell’avvocato

A TMW Radio, l’avvocato Mattia Grassani è tornato a parlare così del caso Juve.

MANOVRA STIPENDI – «Questa impatta sul bilancio Juve per oltre 90 milioni di euro. Poi secondo le carte della Procura di Torino quelle rinunce sarebbero fittizie e c’è stato uno spostamento sulla stagione successiva. Se verrà confermato, è un percorso che abbraccia un comportamento che ricade sulel stesse fattispecie del primo procedimento, quindi violazioni economico-finanziare attraverso le quali la società ottiene anche l’iscrizione al campionato. Se è così, può essere un’insidia per la Juventus e c’è il rischio di incorrere in altre sanzioni».

UEFA – «La UEFA già alle prime notizie del procedimento ha aperto un fascicolo. E’ assolutamente rigorosa. Al di là del FFP, la UEFA ha un potere autonomo. Può decidere la mancata ammissione alle Coppe per la parità competitiva e premiare le società virtuose. Di sicuro vigilerà fino alla fine su come si concluderà la vicenda. Non è da escludere che a fine campionate possa dire la sua sulla partecipazione della Juve alle coppe, qualora ci sia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.