Connettiti con noi

Hanno Detto

Grassani: «Plusvalenze Juve imparagonabili all’affare Osimhen»

Pubblicato

su

Grassani: «Plusvalenze Juve imparagonabili all’affare Osimhen». Le dichiarazioni dell’avvocato dopo la penalizzazione

L’avvocato Grassani a Si Gonfia la Rete su Radio CRC ha analizzato la situazione della Juve dopo la penalizzazione di 10 punti per il caso plusvalenze.

GRASSANI – «I 10 punti parlano di un sistema della Juventus che ricorreva a innumerevoli alterazioni prive di qualunque logica di mercato. Non si può paragonare l’operazione Osimhen, dove sono stati sborsati 50 milioni dalle casse del Napoli e 20 di plusvalenze, rispetto alle decine di operazioni fatte dalla Juventus che hanno portato alla sanzione in classifica e alla squalifica dei 4 manager. Il quadro è diverso e non c’è un sistema Juventus più altri. Sono situazioni che andranno valutate, quindi ne parleremo tra mesi o forse anni».

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.