Gravina: «Abbiamo la disponibilità di Marotta per lavorare alla nuova Figc»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Abbiamo la disponibilità di Marotta per lavorare alla nuova Figc»

Pubblicato

su

Il candidato alla presidenza della Figc Gravina ha parlato della possibilità che Marotta possa collaborare all’interno della federazione

Il candidato alla presidenza della Figc Gabriele Gravina ha parlato ai microfoni di Sportitalia a proposito di una possibile collaborazione di Beppe Marotta all’interno della federazione. Ecco le sue parole.

DISPONIBILITÀ – «Siamo pronti a rilanciare il calcio italiano, per farlo lavoreremo con delle eccellenze di questo settore. Con Beppe Marotta abbiamo parlato, da parte sua c’è disponibilità. Chiaramente farà le sue valutazioni sulle proposte che gli arriveranno da altre parti, ma il profilo giusto è proprio quello di Marotta. Ma se non ci dovessero essere poi le condizioni per questa operazione, ci saranno dei profili ulteriori che saranno valutati con molta attenzione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.