Gravina: «Open Var non sarà moviola su Dazn, ma farà capire in trasparenza le scelte degli arbitri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Open Var non sarà moviola su Dazn, ma farà capire in trasparenza le scelte degli arbitri»

Pubblicato

su

Gravina: «Open Var non sarà moviola su Dazn, ma farà capire in trasparenza le scelte degli arbitri». Il commento del presidente FIGC

Gravina ha commentato l’accordo raggiunto da FIGC e Dazn per far ascoltare gli audio del Var ogni domenica. Queste le parole del presidente della Federazione.

LE PAROLE – «Siamo alla vigilia di una svolta importante nel modo di comunicare il calcio. Con Open Var vogliamo contribuire a creare una rinnovata cultura sportiva, una profonda conoscenza del regolamento del gioco più amato dagli italiani e far conoscere meglio il mondo arbitrale. Lo spazio Figc-Aia all’interno della programmazione di Dazn non è una moviola, ma l’occasione per capire, in totale trasparenza, come nascono le scelte dei direttori di gara in uno dei settori più innovativi e rivoluzionari del calcio degli ultimi anni, che è il Var».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.