Gravina annuncia: «Tutto il calcio femminile sarà su Tim Vision»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gravina annuncia: «Tutto il calcio femminile sarà su Tim Vision»

Pubblicato

su

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina annuncia la rivoluzione attuata per il calcio femminile: ecco dove si vedranno le partite

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha annunciato in conferenza stampa dalla sede della Federazione il nuovo accordo per il calcio femminile. Le partite si potranno vedere su Tim Vision: cinque in diretta e una in differita. Si inizia con la Supercoppa Italiana tra Juventus Women e Fiorentina.

«Oggi lanciamo per la prima volta grazie a TIMVISION una piattaforma tecnologica che ci consentirà di poter seguire tutte le partite del calcio femminile e di vivere le partite delle nostre Legends. Sarà possibile partecipare a tutte le iniziative della Figc tramite questa piattaforma. Nasce un nuovo modo di far vivere lo sport e tutto questo ci permetterà di dare a tutti i nostri tesserati di poter accedere gratuitamente a questa piattaforma».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.