Gravina: «Veto delle ASL? L'Italia non sta facendo una bella figura»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Veto delle ASL? L’Italia non sta facendo una bella figura» – VIDEO

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, commenta il veto delle ASL per la partenza di alcuni giocatori per le nazionali – VIDEO

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato a margine del consiglio federale. Le sue parole sul veto delle ASL per lasciar partire i giocatori per rispondere alla chiamata delle nazionali.

«Sono preoccupato per il mancato coordinamento di alcune Asl, perchè la mancata disponibilità di calciatori a livello internazionale comporta delle sanzioni. Ci siamo mossi con i ministri competenti. L’Italia da questo punto di vista non sta facendo una bella figura. Siamo l’unica federazione in Europa che ha problemi di questo tipo».

ISCRIVITI AL CANALE YOUTUBE DI CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.