Gravina: «Lo Scudetto sarà assegnato anche senza finire la stagione»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Lo Scudetto sarà assegnato anche senza finire la stagione»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina fa chiarezza sulle modalità della fine della stagione: ecco le sue parole sull’assegnazione dello Scudetto

Gabriele Gravina fa chiarezza sulle modalità per finire la stagione. Ecco le parole del presidente della FIGC a Sky Sport.

CONCLUSIONE STAGIONE – «Ne stiamo parlando ma spetta a Consiglio Federale decidere. Mi piace comunque pensare all’idea che il campionato venga finito, anche per togliere l’imbarazzo a chi dovrebbe decidere».

SCUDETTO COMUNQUE ASSEGNATO – «Sì, esattamente. Aggiungo poi anche che il calcio italiano non vive solo per l’assegnazione dello Scudetto ma ci sono anche gli altri campionato, quelli inferiori. Dobbiamo comunque arrivare alla definizione degli organici per la prossima stagione, dalle coppe europee a promozioni e retrocessioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.