Gravina: «Bonucci ragazzo straordinario, icona della Nazionale»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Bonucci ragazzo straordinario, icona della Nazionale»

Pubblicato

su

Gravina: «Bonucci ragazzo straordinario, icona della Nazionale». Le parole del presidente della FIGC sul difensore

(Dal nostro inviato) – Gabriele Gravina, presente alla presentazione del libro di Leonardo Bonucci sull’importante tema del razzismo, ha speso parole importanti per il difensore bianconero.

Chiamato sul palco, il presidente della FIGC si è così espresso: «Quello che più mi ha colpito, quello che ha dato entusiasmo e mi ha spinto a chiedere a Leo di essere presente a questa presentazione, è il titolo. Io considero Leo un mio amico, un amico di tutti coloro che amano la Nazionale. Lo merita, è un ragazzo straordinario».

Poi ancora: «Come italiano, padre e nonno devo essere grato a Leo e Francesco per il loro lavoro di testimonianza importante. Leo è un’icona, al nono posto nelle presenze della Nazionale, ma qualcuno ce l’ha già nel mirino più su, rappresenta un riferimento importante per i nostri ragazzi. Quindi devo dirgli grazie con come presidente della federazione, ma come italiano, come padre e come nonno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.