Gravina: «Buffon ha la maglia azzurra come seconda pelle»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Buffon ha la maglia azzurra come seconda pelle. Il nuovo ruolo…»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha presentato Gigi Buffon come nuovo capo delegazione della Nazionale

In conferenza stampa, Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha presentato Buffon come nuovo capo delegazione. Ecco cosa ha detto sull’ex Juve.

LE PAROLE – «Dal 1° settembre Buffon è il nuovo capo delegazione. E’ un ruolo che rientra nelle prerogative del presidente Federale e sono particolarmente orgoglioso di dare il testimone a lui. In termini di coerenza, sabato ho parlato di orgoglio e appartenenza, e Buffon è un professionista con più di 200 convocazioni. La sua presenza in questo ruolo è emblema di grandissima coerenza, la maglia azzurra è la sua seconda pelle. Quando Buffon stava pensando di smettere col calcio l’avevo già contattato, poi lui molto deciso e testardo nelle sue scelte ha voluto continuare e ha scelto di continuare. Poi siamo tornati alla carica e lui ha accettato. Quando Buffon ha accettato ha nominato due persone a noi molto care: Vialli e Riva».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.