Gravina: «Calcio femminile, incentiviamo l'entusiasmo del Mondiale»
Connettiti con noi

Juventus Women

Gravina: «Calcio femminile, dobbiamo incentivare l’entusiasmo del Mondiale»

Pubblicato

su

Il presidente Gravina ha parlato del calcio femminile e del mondo in cui bisognerà valorizzarlo. Le parole del numero uno della Figc

Gabriele Gravina, presidente della Figc, ha parlato ai microfoni di Sky Sport di come valorizzare il campionato di Serie A femminile.

«Il campionato del mondo ha lasciato la consapevolezza di una crescita costante, di un movimento che ha avuto una grande spinta da un Mondiale e ha generato un grande entusiasmo, un entusiasmo che abbiamo il dovere di custodire e incentivare. L’emozione più bella è quella legata alla valorizzazione dell’inno Nazionale. Credo che sia stato un momento di fortissima emozione. Ci aspettiamo un campionato di alto livello. Credo che il professionismo meriti una valutazione importante» ha dichiarato il presidente della Figc.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.