Gravina: «Campionato avvincente e incerto, la classifica è compatta»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Campionato avvincente e incerto, la classifica è compatta»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della Figc, parla del campionato italiano e della lotta per lo scudetto. Le sue parole

Il presidente della Figc Gabriele Gravina parla del campionato italiano a margine della presentazione della stagione sportiva della divisione calcio Paralimpico e Sperimentale.

«Questo è un campionato molto più avvincente e incerto. La classifica è compatta, sia per lo scudetto che per le coppe e la salvezza. Dunque è un campionato che sta dimostrando anche grande qualità sotto il punto di vista della valorizzazione dei giovani, e per questo ringraziamo anche il ct Roberto Mancini che ha avuto il coraggio di investire molto sui giovani raccontando agli italiani una storia straordinaria» ha dichiarato il numero uno della Figc.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.