EURO2024, Gravina CARICA l'Italia: «Il nostro è un GIRONE DI FERRO ma nelle difficoltà…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

EURO2024, Gravina CARICA l’Italia: «Il nostro è un GIRONE DI FERRO ma nelle difficoltà…»

Pubblicato

su

Il messaggio del Presidente della nostra Federazione Gabriele Gravina in vista dell’inizio della competizione Euro 2024

In un’intervista rilasciata sul sito ufficiale della FIGC, Gabriele Gravina ha voluto lanciare un messaggio agli azzurri. Ecco le parole del Presidente Federale:

IL MESSAGGIO DI GRAVINA – «Abbiamo la certezza di aver lavorato nel miglior modo possibile così come c’è la consapevolezza di essere in un girone di ferro. Ma dobbiamo esaltarci davanti alle difficoltà, il nostro impegno deve essere direttamente proporzionale al livello delle difficoltà che dovremo incontrare. L’entusiasmo iniziale è molto più significativo rispetto a tre anni fa. Ho la pelle d’oca solo ripensando a quello che abbiamo vissuto qualche giorno fa al nostro arrivo in Germania. L’accoglienza che ci hanno riservato i tifosi è stata commovente»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.