Gravina: «Caso Juve? Io devo difendere il calcio italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Caso Juve? Io devo difendere il calcio italiano, nel rispetto delle regole»

Pubblicato

su

Gravina interviene sul caso Juventus e non solo: «Io devo difendere il calcio italiano, nel rispetto massimo delle regole»

A Rai Sport, a margine del premio Prisco, il presidente della FIGC Gabriele Gravina è tornato anche sul caso Juve.

GRAVINA «Il calcio è la Juventus ed è la Sampdoria, ultima oggi in Serie A, come tutta la Serie B, tutta la Serie C, tutta la Lega Dilettanti. Il calcio ha un suo brand e io devo difendere il calcio italiano, nel principio del rispetto massimo delle regole. È chiaro che c’è anche la Juventus, ma nel rispetto delle regole. A volte passo come tifoso della Juventus, a volte dell’Inter, a volte del Milan: io tifo tutte le squadre italiane, ma soprattutto sono tifoso del calcio italiano. E lo devo difendere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.