Gravina: «Meglio non parlare di Superlega con Agnelli. Chiellini in FIGC....»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Meglio non parlare di Superlega con Agnelli. Chiellini in FIGC….»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha diversi argomenti nella sua intervista ai microfoni di Tuttosport: le dichiarazioni

Gabriele Gravina ha parlato così ai microfoni di Tuttosport.

AGNELLI – «I rapporti sono molto buoni. Di sicuro non parliamo della Superlega, almeno non seriamente: non c’è margine. Ma io parlo con tutti i dirigenti anche perchè la Federazione è casa loro».

CHIELLINI«E appena finita la partita (Italia-Argentina ndr.) gli chiederò di venire a lavorare con me. Perchè Giorgio è destinato a diventare uno dei dirigenti più illuminati del calcio italiano: è serio, preparato, conosce nei dettagli le dinamiche umane ed economiche. Chi lo prende a lavorare con sè fa un grande affare e infatti lo prenderei subito».

GAMA – «Mi pare che lei abbia un percorso di crescita da completare: giustamente si sente ancora calciatrice. Deve ancora farci sognare con la maglia azzurra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.