Gravina: «Bella coincidenza Napoli-Juve a 50 anni dalla partita del secolo»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Emozionante coincidenza Napoli-Juve a 50 anni dalla partita del secolo»

Pubblicato

su

Le dichiarazioni di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, sulla storica coincidenza del calcio italiano

Il presidente della FIGC Gabriele Gravina è intervenuto su Sky Sport 24 per ricordare i 50 anni dalla partita del secolo, Italia-Germania 4-3. Oggi, felice coincidenza, a 50 anni da quella sfida, verrà assegnato il primo trofeo italiano post Covid. Ecco le parole di Gravina.

FELICE COINCIDENZA – «Siamo ripartiti con Juve-Milan, data coincisa con quella che sarebbe dovuta essere l’inaugurazione dell’Europeo. Siamo a metà percorso dalla partita del secolo, è a 50 anni, e spero possa essere d’auspicio. E’ bella questa coincidenza tra la finale di Coppa Italia e quella partita. Ci sarà l’assegnazione del primo titolo post Covid, sarà molto emozionante».

QUARANTENA – «Abbiamo ottenuto un risultato straordinario. E’ una quarantena guidata, controllata. Non mi sembra ci sia una grande esigenza alla modifica di legge ma sono convinto che avendo ottenuto la massima condivisione dal CTS che collabora con il Ministero della Salute, auspico un provvedimento in tempi brevi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.