Gravina nel Comitato Esecutivo UEFA: insieme a lui anche un ex Juventus
Connettiti con noi

News

Gravina nel Comitato Esecutivo UEFA: insieme a lui anche un ex Juventus

Pubblicato

su

Gravina nel Comitato Esecutivo UEFA: insieme a lui anche un ex Juventus. Le ultime notizie dopo la nascita della Superlega

Novità importanti per il calcio europeo dopo l’annuncio della nascita della Superleague. La UEFA, infatti, oggi ha scelto il Comitato Esecutivo dopo l’annuncio della competizione d’elite.

Entra a far parte del principale organo decisionale del calcio europeo anche il presidente della FIGC Gabriele Gravina, con 53 voti. Insieme a lui, faranno parte del Comitato per i prossimi quattro anni anche Zbigniew Boniek (Polonia), Alexander Dyukov (Russia), David Gill (Inghilterra), Rainer Koch (Germania), Karl-Erik Nilsson (Svezia), Just Spee (Paesi Bassi), Servet Yardımcı (Turchia).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.