Commissione di controllo dei conti, Gravina: «Arrivata mail…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Commissione di controllo dei conti, Gravina: «Arrivata mail molto severa di UEFA e FIFA. Ci invita a…»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha parlato della Commissione di Controllo dei Conti che il governo vuole istituire per vigilare sui club di Serie A

Nel suo intervento davanti alla Commissione Cultura della Camera su Dl sport, scuola e ricerca, Gabriele Gravina ha parlato della posizione dell’Uefa e della Fifa davanti all’introduzione del meccanismo che vuole introdurre il governo per controllare i conti del club di Serie A.

PAROLE – «Ieri è arrivata un’email di Uefa e Fifa, molto severa. Ci invita a fare pressione sull’autorità di governo affinché si torni indietro su questo provvedimento che violerebbe l’autonomia dello sport»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.