Gravina: «I cori razzisti? Siamo pronti a sospendere le gare!»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Cori razzisti? Sospenderemo le gare!»

Pubblicato

su

Il neo-presidente della FIGC Gabriele Gravina sceglie la linea dura nei confronti dei cori razzisti. Ecco come si intende agire

Gabriele Gravina, neo-presidente della FIGC, ha commentato ai microfoni del Corriere dello Sport annunciando i provvedimenti che saranno presi sui cori razzisti.

PRONTI A SOSPENDERE – I cori discriminatori? Ci sarà l’esatta applicazione di quanto prevedono le norme. Ho parlato sabato sera con il presidente Aia Nicchi e il designatore di A Rizzoli invitandoli all’applicazione rigida del protocollo previsto. Le norme sono chiare: c’è il primo annuncio, nel secondo si riuniscono le squadre a centrocampo. Se si continua si va nello spogliatoio e poi si annuncia la sospensione. Poi non è facile far uscire migliaia di persone dallo stadio: dopo lo stop il problema è del funzionario di pubblica sicurezza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.