Gravina duro: «Cori nel Derby? Una ferita lacerante»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina duro: «Cori nel Derby? Una ferita lacerante»

Pubblicato

su

Gravina duro: «Cori nel Derby? Una ferita lacerante». Le dichiarazioni del presidente della FIGC

Non solo il gesto di Dzeko ai tifosi della Juventus. La Procura FIGC ha aperto un fascicolo per indagare sui cori antisemiti degli ultras della Lazio nel corso del derby della capitale.

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, ha parlato così a margine dell’evento “La Storia siamo noi” promosso dal Museo del Calcio di Coverciano, presso il Salone d’Onore del CONI.

CORI DERBY – «I cori beceri al derby? Si contrastano con forme di repressione e campagne di educazione, a cominciare da famiglie e scuole. Al di là della discriminazione razziale o territoriale, è una ferita lacerante nella nostra socialità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.