Gravina: «Non esageriamo con l'entusiasmo. Lavoriamo su obiettivi futuri»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Non esageriamo con l’entusiasmo. Lavoriamo su obiettivi futuri»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato alcune dichiarazioni dopo il sorteggio di EURO 2020. Le sue parole

Ai microfoni di Rai Sport, Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni legate ai sorteggi di EURO 2020. Di seguito riportate le parole del presidente della FIGC.

SORTEGGIO – «È un buon sorteggio ma non esageriamo con l’entusiasmo, le gare vanno giocate. Il girone è equilibrato in questi casi basta poco per spostare quegli stessi equilibri. Ci dà un certo vantaggio giocare sempre in casa».

OBIETTIVO«Il risultato finale conta, ma comunque il ct sta facendo un grande lavoro e sollevando grande entusiasmo grazie anche ai tanti giovani. Essere al primo posto del podio delle nazioni qualificate non può che dare orgoglio e soddisfazione».

FUTURO – «La nazionale ha dato entusiasmo e ci consente di lavorare con tranquillità sui tanti obiettivi che abbiamo davanti. Amichevoli? L’Italia disputerà due amichevoli di spessore, con l’Inghilterra a Wembley e con la Germania, credo a Monaco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.