Gravina: «Priorità finire i campionati. C'è un ipotesi sulla data di ripartenza»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Priorità finire i campionati. C’è un ipotesi sulla data di ripartenza»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina parla della probabile ripresa della Serie A dopo l’emergenza Coronavirus: ecco le parole del presidente della FIGC

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni di TMW Radio. Ecco le sue parole sulla ripresa dei campionati.

RIPRESA SERIE A «Superata questa però dovremo ripartire, tracciare un percorso di ripartenza e il calcio si sta interrogando sulle modalità di questa ripartenza, la priorità assoluta è la conclusione dei campionati. Fino al 18 aprile ci dovrebbe essere il lockdown, l’ipotesi è partire dal 20 di maggio o in un’ultima analisi con i primi di giugno, potremo a luglio definire i nostri campionati. Sappiamo che sono ipotesi, vogliamo dare un messaggio di speranza a tutti i cittadini, ma sappiamo che il calcio è un settore che passa in secondo piano nella lotta al virus».

COVERCIANO«Mi piace l’idea di partire con questa piccola testimonianza, che è diventata la casa della solidarietà. E’ questo il sentimento su cui stiamo cercando di poggiare il futuro del calcio italiano. Stiamo cercando di uscire da questo brutto incubo e tutti gli aiuti sono graditi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.