Connect with us

Hanno Detto

Gravina non vuole sentir parlare di dimissioni: «Potrei generare un ulteriore danno. Vi spiego perché non lascio in questo momento»

Published

on

Gravina, no alle dimissioni: «Potrei generare un danno». L’annuncio del presidente della Federcalcio italiana. Le sue dichiarazioni

Gabriele Gravina, intervenuto al Festival della Serie A in corso a Parma, ha allontanato le sue dimissioni. Di seguito le sue parole dopo Norvegia Italia 3-0, dove non è sceso in campo nessun calciatore della Juventus.

GRAVINA – «Assolutamente, come quasi il 99% dei delegati federali che mi ha dato fiducia mesi fa. Non vedo possibilità di mollare in un momento così delicato. Se dovessi immaginare ipotesi alternative possano dare un contributo innovativo e stravolgente lo farei, ma sono convinto del contrario: potrei generare un ulteriore danno. Abbiamo obiettivi, dobbiamo portare avanti il lavoro condiviso in particolare con la Serie A: erano anni che non avevamo modalità di dialogo e di collaborazione come in questo periodo, fondamentale per il sistema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.