Gravina: «Felici per Eriksen, stiamo mettendo a punto un protocollo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Felici per Eriksen, stiamo mettendo a punto un nuovo protocollo»

Pubblicato

su

Gravina ha parlato di Eriksen e della necessità di un protocollo adeguato per queste situazioni. Le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, il presidente della FIGC Gravina ha parlato di Eriksen e del protocollo sanitario. Ecco il suo commento.

«Gli eventi capitati a Eriksen in Danimarca-Finlandia hanno colpito tutti quanti. Il cuore di chi è legato al rispetto della vita umana si è fermato insieme a quello di Eriksen, e insieme al suo è ripartito. Ma ora dobbiamo dare una risposta efficace alla luce di quello che è successo. È giusto mettere a disposizione le nostre strutture scientifiche e la conoscenza dei nostri medici affinché tutti i tecnici, gli addetti ai lavori, che scendono in campo possano avere una conoscenza elementare di cosa si debba fare in momenti così drammatici. La nostra commissione medico federale sta già lavorando: stiamo mettendo a punto un protocollo e lo renderemo disponibile alle società professionistiche e dilettantistiche. Seguirà poi una preparazione tecnica in modo da sapere rispondere sempre ad incidenti di questo tipo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.