Gravina su Fagioli: «Merita rispetto, non dobbiamo emarginarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina su Fagioli: «Merita rispetto, non dobbiamo emarginarlo»

Pubblicato

su

Gravina su Fagioli: «Merita rispetto, non dobbiamo emarginarlo». Le parole del presidente FIGC

Ospite all’evento La Notte della C alla Triennale di Milano, il presidente della FIGC Gabriele Gravina ha parlato anche di Nicolò Fagioli. Il centrocampista della Juve sogna Euro 2024.

GRAVINA – «Non si possono commentare, noi andiamo avanti per la nostra strada. Sapevamo che il ragazzo ha commesso un errore, ma avevamo un obiettivo che è recuperarlo. Tutti abbiamo fatto degli errori nella vita, non dobbiamo emarginarlo perché ognuno di noi ha il diritto di essere considerato e noi abbiamo quindi il dovere di accogliere il ragazzo. Fagioli ha una qualità tecnica importante, oltre alle valutazioni umane e morali. È un ragazzo che merita grande rispetto e considerazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.