Gravina: «Plusvalenze fittizie? Problema noto, vogliamo limitarlo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Plusvalenze fittizie? Problema noto, vogliamo limitarlo»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc Gravina ha commentato la vicenda delle presunte plusvalenze fittizie riguardo alcune operazioni di mercato

In casa Juve tiene banco anche la questione sulle operazioni di mercato finite sotto la lente della Covisoc in qaunto riconducibili a presunte plusvalenze fittizie.

Il presidente della Figc Gravina ha toccato la questione a margine della presentazione del librdo di Alberto Rimedio. Le dichiarazioni riprese da Calcio & Finanza.

QUESTIONE PLUSVALENZE – «Non sono preoccupato. Questo problema lo stiamo seguendo da tantissimo tempo perché è un problema noto a tutti, quindi abbiamo più che una indagine di tipo persecutorio, una indagine conoscitiva. Covisoc, da noi sollecitata più volte, ha voluto mettere insieme una serie di elementi che aiutano anche a capire le condizioni del nostro sistema, quindi a conclusione di queste ricerche ha messo a conoscenza noi e la Procura, la quale adesso dovrà fare degli approfondimenti. Noi siamo coscienti nella nostra impossibilità di agire su questo terreno che è abbastanza scivoloso, ma sappiamo anche che possiamo, attraverso alcuni accorgimenti, adottare provvedimenti che possono limitare l’impatto di questo fenomeno all’interno delle problematiche gestionali di questo calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.