Gravina: «Riapertura stadi? Le società sono in difficoltà, servono certezze»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Riapertura stadi? Le società sono in difficoltà, servono certezze»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc Gabriele Gravina è intervenuto sul tema della riapertura degli stadi per l’inizio della prossima stagione

La prossima Serie A partirà con la riapertura degli stadi? Il presidente della Figc Gabriele Gravina ha affrontato il tema in conferenza stampa a margine del consiglio Federale. Le dichiarazioni riprese da calcionews24.

«Abbiamo formalizzato la richiesta alla sottosegretaria Vezzali. Siamo in attesa che la procedura venga definita anche secondo le indicazioni del Cts. Vogliamo arrivare a utilizzare il green pass in modo rapido e renderlo efficace anche nei nostri stadi. Siamo responsabilmente convinti che forse sarà complicato ottenere la riapertura alla totale fruibilità dei posti disponibili. Chiediamo gradualità e accompagnamento. Le società sono in grande difficoltà, abbiamo bisogno di tempi certi. Entro la fine di luglio sarà assolutamente definito».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.