Gravina non ha dubbi: «Convinti che faremo bene in Germania»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina non ha dubbi: «Convinti di far bene in Germania. Dobbiamo recuperare un sentimento forte»

Pubblicato

su

Le parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, sul sorteggio dell’Italia per i gironi dei prossimi europei in Germania

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato ai microfoni di Sky Sport del sorteggio dell’Italia per i gironi dei prossimi Europei.

SORTEGGIO – «Siamo relativamente soddisfatti, è chiaro che, come in tutti i sorteggi, si auspicava qualche situazione meno impegnativa, però abbiamo anche visto che poteva andare peggio. Siamo fermamente convinti di poter fare bene, abbiamo Spalletti particolarmente fiducioso e dobbiamo recuperare quella spinta straordinaria di tantissimi tifosi italiani che aspettano una risposta importante sotto il profilo dei risultati. Noi abbiamo bisogno di recuperare un sentimento forte, che ha spinto l’Italia nel 2021 verso un trofeo difficile da centrare ma che abbiamo vinto con l’impegno, con la spinta, con l’entusiasmo, con la passione, con l’impegno dei calciatori e con alcune intuizioni tecniche. Mancini l’ha dimostrato, Spalletti lo dimostrerà: sono convinto che possiamo centrare un altro risultato importante».

CLICCA QUI PER L’INTERVISTA COMPLETA DI GRAVINA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.