Gravina sulle Seconde Squadre: «Le società hanno davvero interesse?»
Connettiti con noi

Juventus U23

Gravina sulle Seconde Squadre: «Le società hanno davvero questo interesse?»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha parlato del tema delle Seconde Squadre in vista dell’incontro di domani in programma a Torino

A margine del comitato di presidenza, il Presidente della FIGC Gabriele Gravina ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al tema delle Seconde Squadre. Parole importanti in vista dell’incontro che si terrà domani all’Allianz Stadium. Di seguito riportate le sue dichiarazioni riprese da ANSA.

LA RIVOLUZIONE – «L’introduzione delle Seconde Squadre è passata come una rivoluzione epocale. Io ero favorevole in Lega Pro ma personalmente ho osteggiato la versione di questo provvedimento preso nell’arco di qualche giorno. Ho la sensazione che sul progetto delle seconde squadre, così come è concepito oggi, siamo arrivati troppo in ritardo».

L’INCONTRO ALLO STADIUM – «Domani a Torino ci sarà un incontro con altre società sul tema per capire il limite di età. Se si tratta di impiegare giovani selezionabili ok, se invece giocano molti non selezionabili Under 23 allora ci dobbiamo interrogare. Poi, se partecipa solo una società diventa improbabile. Voglio capire, le società hanno davvero questo interesse? Ho la sensazione che siamo arrivati in ritardo, in Germania la stanno togliendo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.