Playoff Mondiali, Gravina e ipotesi rinvio della giornata di A: «Chance ridotte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Playoff Mondiali, Gravina e ipotesi rinvio della giornata di A: «Chance ridotte»

Pubblicato

su

Il presidente della Federcalcio Gravina si è soffermato sulla possibilità di rinviare una giornata di Serie A in vista dei Playoff

Gabriele Gravina , presidente della Federcalcio, è intervenuto ai microfoni di Sportitalia a margine della cerimonia del Golden Foot.

SERIE A – «Il problema è tecnico perché le giornate non ci sono. Dobbiamo capire come articolare alcune opportunità, la Lega si sta ponendo questo problema perché hanno voglia di darci il massimo supporto. Speriamo insieme di trovare in primis il 31 di gennaio la possibilità di far vedere i ragazzi, altrimenti si rivedrebbero dopo 5 mesi; poi la speranza che ci possa esser il rinvio della giornata per consentire al tecnico e ai ragazzi di vivere insieme la preparazione di un evento molto impegnativo. Questa situazione non è esclusa ma al momento ci sono possibilità ridotte al lumicino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.