Gravina: «Agnelli? Colloquio positivo, ma deve rispettare le regole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Agnelli? Colloquio positivo, ma deve rispettare le regole»

Pubblicato

su

Il presidente della Figc Gabriele Gravina è tornato sulla possibile esclusione della Juve dalla Serie A a causa della Superlega

Gabriele Gravina ha parlato della Juve e della possibile esclusione dei bianconeri dalla Serie A. Queste le dichiarazioni del presidente della Figc riportate da Ansa a margine dell’incontro con il Comitato Regionale Lombardia della Lega Nazionale Dilettanti.

«Con la Juventus i rapporti sono buoni, ho avuto un colloquio molto positivo con Agnelli ieri. Non mi impegno ad essere mediatore, la Juve deve rispettare le regole del gioco, scolpite in maniera chiara nel nostro statuto nazionale che si ispira a quello della Uefa. Alternativamente non è una scelta federale ma di altri che vogliono stare fuori dal nostro sistema»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.