Gravina: «Juve d'esempio per il sistema. Ringrazio Chiellini e Sarri»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Juve d’esempio per il sistema. Ringrazio Chiellini e Sarri»

Pubblicato

su

Gravina: «Juve d’esempio per il sistema. Ringrazio Chiellini e Sarri». Parole di elogio per i bianconeri da parte del presidente della FIGC

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato all’ANSA parole di elogio per la Juventus.

Le sue dichiarazioni: «L’accordo raggiunto dalla Juventus è un esempio per tutto il sistema. Ringrazio Giorgio Chiellini, i suoi compagni e Maurizio Sarri – aggiunge Gravina – perché nel solco della collaborazione che la Federazione auspica da giorni, hanno posto l’interesse generale al centro della loro interlocuzione con il club. L’unità e la solidarietà nel mondo del calcio rappresentano la prima grande risposta all’emergenza che stiamo vivendo e che rischia di essere ancor più grave se non dovessimo tornare a giocare. Solo attraverso il contributo di tutti i protagonisti, ognuno per la sua parte, renderemo il calcio più forte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.