Gravina: «Juve fuori dalla Serie A? Bisogna rispettare le regole»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Juve fuori da Champions e Serie A? Bisogna rispettare le regole»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato dopo l’esordio della Nazionale a Euro2020: ecco le sue dichiarazioni

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato un’intervista al quotidiano spagnolo AS.

ESCLUSIONI CLUB SUPERLEGA DA CHAMPIONS E CAMPIONATI«Spero che ciò non accada e vedremo che decisione prenderanno gli organi competenti. Una cosa è certa: per stare insieme bisogna rispettare le regole che ci siamo dati sia a livello nazionale che internazionale».

CONSEGUENZE PANDEMIA«Evitiamo il fallimento, ma ci sono ancora problemi sia professionali, amatoriali che giovanili. Sono preoccupato per la perdita degli affiliati under 18, dobbiamo recuperarli. Ci sono 200.000 ragazzi in meno che giocano a calcio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.