Gravina: «Juve-Inter in chiaro? Buona idea. Ma ecco perché Lega dice no»
Connettiti con noi

News

Gravina: «Juve-Inter in chiaro? Buona idea. Ma ecco perché la Lega dice no»

Pubblicato

su

Gravina: «Juve-Inter in chiaro? Buona idea. Ma ecco perché la Lega dice no». Le dichiarazioni del presidente della FIGC

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è stato ospite a Porta a Porta dove ha spiegato per quali ragioni Juve-Inter non sarà trasmessa in chiaro.

Le sue parole: «La Lega ha detto no per un vincolo normativo e per rispetto di vincoli contrattuali già assunti. L’idea di Spadafora in un momento delicato come quello attuale sarebbe stata sicuramente una soluzione che avrebbe dato distensione sociale della quale abbiamo bisogno, senza dubbio. Noi ci siamo adeguati a quello che è stato indicato nelle ordinanze del nostro governo, rispettando le indicazioni che arrivano da persone che hanno competenze specifiche nel settore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.