Gravina: «La Juve ha lungimiranza nella gestione economica-sportiva»
Connettiti con noi

News

Gravina: «La Juve ha lungimiranza nella gestione economica-sportiva»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato della Juventus dopo la vittoria del nono Scudetto consecutivo: le sue parole

Gabriele Gravina, ai microfoni di Gr Parlamento, ha parlato della Juventus e dei suoi successi.

JUVE«La Juventus negli ultimi anni ha lanciato un messaggio molto forte: al di là del valore dei singoli atleti in tanti in questo decennio hanno trascurato l’organizzazione, la programmazione e soprattutto un modo di applicare costantemente una visione, una sorta di lungimiranza nella gestione della propria realtà economico-sportiva».

ORGANIZZAZIONE«La Juventus ha dimostrato di essere avanti e di essere una realtà al passo con l’Europa. La Juve ha dimostrato di essere molto forte sul piano tecnico, della competizione sportiva, ma credo che la Juve sia molto forte sotto il profilo della sua capacità organizzativa e gestionale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.