Gravina fa chiarezza: «Lazio-Torino diversa da Juve-Napoli, ecco perché»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina fa chiarezza: «Lazio-Torino diversa da Juve-Napoli, vi spiego perché»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha rilasciato queste parole sul rinvio di Lazio-Torino, facendo un paragone con Juve-Napoli

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, è intervenuto a margine dell’evento di solidarietà con l’ospedale “Spallanzani”. Di seguito riportate le sue parole sul rinvio di Lazio Torino.

«C’è un’oggettiva impossibilità di disputare la gara. Non c’entra la sentenza del Collegio di garanzia su Juve-Napoli. Sono situazioni differenti, questa della Asl non è una decisione dell’ultim’ora, è ormai di qualche giorno e anzi se non fosse rispettata, si rischierebbero anche delle sanzioni penali. Non do consigli alla Lega, che ha la capacità e la delega per gestire la competizione sportiva. Prenderanno la decisione più giusta. Credo che oggi ci sia una oggettiva impossibilità a disputare la gara in base a quanto prescritto dalla Asl. La Lega dovrà fare una riflessione molto approfondita pensando al calendario, visto che è particolarmente intasato».

LEGGI ANCHE: Juve Spezia: Pirlo recupera una pedina fondamentale all’Allianz Stadium

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.