Gravina: «Dispiace non essere in Nuova Zelanda, ma ho esultato al gol di Girelli»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Dispiace non essere in Nuova Zelanda, ma ho esultato al gol di Girelli»

Pubblicato

su

Gravina: «Dispiace non essere in Nuova Zelanda, ma ho esultato al gol di Girelli». Le parole del presidente della FIGC

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato all’ANSA commentando la vittoria dell’Italia femminile all’esordio Mondiale.

Le sue parole: «L’esordio vincente della nazionale femminile è una bellissima notizia, congratulazioni alle ragazze. All’87’ non nascondo che abbiamo avuto modo di esultare in modo evidente al colpo di testa della Girelli. Questo ci dà grande soddisfazione, non potendo essere presenti in Nuova Zelanda a causa degli impegni. Dobbiamo con grande senso di responsabilità fare anche qualche rinuncia, ma non nascondo che non essere presente a queste prime partite della nostra nazionale per me è motivo di grande dispiacere. Avrebbe fatto piacere a me e a tutto il mondo del calcio che rappresento essere presente e gioire di quel colpo di testa. Arriveranno momenti più sereni. Sono molto contento per la giovanissima Giulia Dragoni. Sono contento per il movimento e per la nazionale di Milena Bertolini. La federazione ha fatto il massimo, offrendo tutto per affrontare il Mondiale nelle migliori condizioni possibili anche anticipando di molto l’arrivo in Nuova Zelanda».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.