Gravina esalta il Napoli: «Esempio positivo per il calcio italiano»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina esalta il Napoli: «Esempio positivo per il calcio italiano»

Pubblicato

su

Gravina esalta il Napoli: «Esempio positivo per il calcio italiano». Il commento del presidente FIGC

Il presidente della FIGC, Gabriele Gravina, nel suo intervento all’evento del Foglio Sportivo a Milano ha esaltato nuovamente il Napoli. Non solo la Juventus nell’intervento di Gravina.

GRAVINA «Lo scudetto del Napoli è un binomio straordinario di massimizzazione di risultato sportivo ed aspetto economico gestionale. È un esempio positivo, come anche il Milan che ormai è una società virtuosa dopo anni difficili. È prioritario il progetto di una gestione rispetto ad un acquisto compulsivo di calciatori che poi non si rivelano decisivi per il successo. Quando parlo di rapporto tra costi e ricavi, parlo proprio dell’abbattimento del costo del lavoro che ha raggiunto livelli altissimi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.