Gravina: «La Nazionale ha dato entusiasmo all'Italia»
Connettiti con noi

News

Gravina: «La Nazionale ha dato entusiasmo all’Italia»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina parla della Nazionale di Mancini e del percorso che gli azzurri hanno fatto in questi mesi

Ai microfoni di Sky Sport, Gabriele Gravina parla della Nazionale di Mancini e del percorso vittorioso fatto in questi mesi.

«La squadra ha dato entusiasmo al Paese e fatto riscoprire l’orgoglio dell’appartenenza ai colori azzurri e ha aiutato anche il nostro percorso politico. Ho capito che Mancini era l’uomo giusto appena ci siamo incontrati. Abbiamo avuto un ottimo feeling sotto il profilo della progettualità. L’idea di valorizzare al meglio i nostri giovani e investire sull’idea di gioco. È un segnale positivo e per questo va riconosciuto grande merito a Mancini, che ha fatto scelte coraggiose. Credo che oggi il calcio italiano abbia una programmazione già impostata per i prossimi dieci anni» ha dichiarato il presidente della Figc.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.