Gravina: «Giovani e entusiasmo, Nazionale patrimonio di tutti gli italiani»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Giovani e entusiasmo, Nazionale patrimonio di tutti gli italiani»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha parlato in conferenza stampa durante la presentazione della miniserie RAI “Sogno Azzurro”

Intervenuto in conferenza stampa, Gabriele Gravina ha rilasciato le seguenti dichiarazioni durante la presentazione della miniserie RAI “Sogno Azzurro”. Ecco le sue parole.

«Dopo quel punto di caduta negativo, quel minimo storico di ItaliaSvezia del 2017 abbiamo lottato strenuamente per combattere quel momento di grande depressione. Quella disaffezione dei tifosi verso la Nazionale, l’abbiamo voluto fare con una strategia chiara. Abbiamo voluto rilanciare il nostro club Italia, raccontando una nuova storia agli italiani che ha puntato sui giovani e l’entusiasmo. L’abbiamo fatto con il risultato sul campo: dai calciatori, allo staff tecnico, a Mancini e all’Under 21. Abbiamo aperto il ritiro della nostra Nazionale, abbiamo aperto il mondo del calcio chiuso su se stesso sviluppando un concetto importante della responsabilità sociale. Tutto questo doveva essere raccontato nel miglior modo possibile e grazie alla RAI è successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.