Gravina: «Vittoria ad Euro2020? Grande segnale di ripartenza per l'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina: «Vittoria ad Euro2020? Grande segnale di ripartenza per l’Italia»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina ha parlato in conferenza stampa del piano per la riapertura degli stadi: le parole del presidente della FIGC

Gabriele Gravina è intervenuto in conferenza stampa a margine del consiglio Federale.

VITTORIA EURO 2020  «Si tratta della vittoria anche di tutti i collaboratori e di una struttura che ha dedicato tanto tempo a un progetto che parte da lontano. La vittoria contribuisce a dare grande impulso alla ripartenza in generale, e grande speranza al Paese, concorrendo a fare dell’Italia un Paese più credibile e stimato, più inclusivo e anche più ricco. Con orgoglio e soddisfazione tutte le maggiori ricerche stimano l’impatto economico con un +0.7 di Pil, circa 12 miliardi di euro».

EURO 2028 – «Dobbiamo investire su settori giovanili e infrastrutture, parleremo col Credito Sportivo, queste sono sempre state le nostre priorità. Abbiamo l’Europeo 2028 e il Mondiale 2030 come occasione, ma andrei per step, quindi sull’Europeo».

LEGGI LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE SU CALCIONEWS24.COM

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.