Gravina avverte: «Riduzione ingaggi Serie A? Tutti facciano la loro parte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Gravina avverte: «Riduzione ingaggi Serie A? Tutti facciano la loro parte»

Pubblicato

su

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato all’Ansa in merito al contenimento degli ingaggi in Serie A: le sue parole

Gabriele Gravina, presidente della FIGC, ha parlato all’Ansa in merito al contenimento degli ingaggi in Serie A. Le sue dichiarazioni raccolte da CalcioNews24.com.

«Ha detto bene Dal Pino: stiamo vivendo un momento difficile, molto complesso, per questo è giusto che tutti facciano la loro parte. La Federazione si è fatta parte attiva di un processo di riforma complessivo che miri a mettere in sicurezza il sistema incentivando da una parte una politica dei costi più virtuosa, dall’altra sensibilizzando tutti i protagonisti del calcio, in primis calciatori e allenatori, verso un’auspicabile assunzione di responsabilità che tenga conto dell’emergenza economico-finanziaria che attanaglia i club. Su questi temi, il tavolo tecnico convocato lo scorso venerdì rappresenta la base di partenza per un dialogo produttivo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.